Comprare Priligy On line – I Migliori Farmaci per i Nostri Clienti

farmacie online priligy

Priligy è il primo farmaco approvato per il trattamento dell’eiaculazione precoce (ejaculatio praecox) negli uomini adulti. Priligy è usato come farmaco “on-demand” prima dell’attività sessuale prevista. Il farmaco non è adatto per la terapia quotidiana a lungo termine.

Prima di comprare priligy on line…

Che cos’è Priligy?

Il principio attivo dapoxetina è stato approvato per il trattamento dell’eiaculazione precoce dal 2009. Appartiene al gruppo di ingredienti attivi degli inibitori della ricaptazione della serotonina e come tale non solo inibisce la ricaptazione della serotonina, ma innesca anche l’eiaculazione.

Oltre a prolungare la latenza intravaginale dell’eiaculazione, priligy generico ha lo scopo di aiutare a migliorare il controllo soggettivo dell’eiaculazione maschile e ridurre complessivamente la sofferenza o aumentare la soddisfazione sessuale.

Priligy dapoxetina generico è disponibile in compresse in vari dosaggi (30 o 60 milligrammi).

Acquistare priligy on line

Quale ingrediente attivo contiene Priligy?

Acquistare Priligy contiene il principio attivo dapoxetina (cloridrato), un medicinale del gruppo dei cosiddetti “inibitori selettivi del reuptake della serotonina” (SSRI). La dapoxetina può anche essere definita una medicina “urologica”. Prolunga il tempo di eiaculazione e può migliorare il controllo sull’eiaculazione. Ciò può ridurre la frustrazione e la preoccupazione per l’eiaculazione rapida.

Contenuto di sostanza attiva:

Dapoxetine (30mg)priligy 30 mg
Dapoxetine (60mg)priligy senza ricetta medica

La dapoxetina nelle farmacie online priligy viene solitamente utilizzata sotto forma di sale come dapoxetina cloridrato. Oltre al principio attivo dapoxetina, Priligy senza ricetta contiene altre sostanze. Il nucleo della compressa contiene croscarmellosa sodica, biossido di silicio altamente disperso, magnesio stearato e cellulosa microcristallina. Il rivestimento della compressa è costituito da ossidi e idrossidi di ferro (E172), ipromellosa, lattosio monoidrato, biossido di titanio (E171) e triacetina.

Vendita priligy – Come prendere Priligy

Priligy vendita on line è disponibile in dosi da 30 mg e 60 mg. La prima volta che lo prendi, si raccomanda la dose più bassa. Se ciò non produce il risultato desiderato e non produce effetti collaterali, la dose può essere aumentata a 60 mg. Deve assumere una compressa a stomaco pieno o vuoto almeno un’ora prima del rapporto sessuale e attendere almeno 24 ore prima di prenderla di nuovo.

Per evitare un sapore amaro, dovresti assumere dapoxetina indivisa e insieme ad almeno un bicchiere pieno d’acqua. Questo può aiutare a ridurre la probabilità di svenimento. Priligy generico online può essere assunto con o senza cibo.

La concentrazione plasmatica massima di dapoxetina viene raggiunta dopo 1 o 2 ore. Il principio attivo viene assorbito dal 15 al 76%, per cui ha poca influenza se assunto con il cibo. I metaboliti del principio attivo vengono escreti nelle urine. L’emivita dipende dalla frequenza di ingestione e può quindi durare da meno di 1 ora a 19 ore.

Nota: Se dimentica di assumere dapoxetina – Non compensare in nessun caso una dose dimenticata prendendo una doppia dose.

Comprare priligy italia

Conservazione e smaltimento di Priligy

Priligy dapoxetina online dovrebbe essere tenuto in un luogo inaccessibile ai bambini dove non dovrebbe essere più caldo di 25°C. Per proteggere le compresse dall’umidità, si consiglia di lasciarle nella confezione originale. Dopo la data di scadenza riportata sulla confezione, non è necessario utilizzarlo. È vietato lo smaltimento di compresse scadute o non più necessarie nelle acque reflue o nei rifiuti domestici. Il farmacista ha informazioni sul corretto smaltimento.

Come funziona il farmaco?

Il principio attivo di priligy acquisto è chiamato “dapoxetina”, un inibitore selettivo del reuptake della serotonina (SSRI). La serotonina è nota come neurotrasmettitore o ormone e funge da messaggero tra le cellule nervose. Viene avviato ogni volta che un messaggio deve essere passato da una cella all’altra. A volte, tuttavia, queste sostanze messaggere vengono riprese di nuovo troppo presto. Questo è preoccupante e può portare a eiaculazione precoce. La dapoxetina impedisce il riassorbimento nella cellula nervosa, il che consente di ottenere il controllo dell’eiaculazione. Questo è preoccupante e può portare a eiaculazione precoce.

Effetti collaterali possibili:

  • nausea;
  • vertigini;
  • mal di testa;
  • diarrea;
  • sonnolenza;
  • affaticamento;
  • insonnia e rinofaringite.

Un recente studio osservazionale postmarketing di dapoxetina ha confermato il suo profilo di sicurezza e la bassa prevalenza di eventi avversi, che sono stati notati essere più comuni nei pazienti di età> 65 anni (21,4%).

Gli studi confermano l’efficacia di Priligy

Nel più grande studio randomizzato su 1.162 pazienti, la latenza intravaginale di eiaculazione è stata prolungata dopo 24 settimane in soggetti che assumevano dapoxetina. Il punto di partenza era una latenza di eiaculazione intravaginale di circa 1 minuto. Il prolungamento osservato con dapoxetina è stato di 3,2 minuti a basse dosi (30 milligrammi) e 3,5 minuti a dosi più elevate (60 milligrammi). Per confronto: il gruppo placebo ha aumentato la latenza intravaginale dell’eiaculazione a 1,9 minuti nello stesso periodo.

Anche i due gruppi di dapoxetina hanno notato i cambiamenti stessi. Il 48% dei pazienti con dapoxetina da 30 mg ha valutato la situazione leggermente migliore o migliore e il 10% molto migliore. Dei pazienti con dosi più elevate (dapoxetina 60 mg), il 60% ha valutato la situazione come migliore o leggermente migliore e il 12% molto meglio. Risultati simili sono stati ottenuti dagli altri studi di approvazione, che hanno mostrato un aumento da 3,2 a 4,2 volte della latenza intravaginale fino all’eiaculazione.

Eiaculazione precoce

L’eiaculazione rapida o prematura (EP) è stata descritta per la prima volta nella letteratura medica nel 1887 ed è ampiamente accettata come la lamentela sessuale più comune nei maschi. Tra le molteplici definizioni e criteri per la diagnosi dell’eiaculazione precoce, i più citati sono il breve tempo all’eiaculazione, l’incapacità di ritardare o controllare l’eiaculazione e le conseguenze personali negative.

comprare priligy on line

L’eiaculazione precoce può essere suddivisa in eiaculazione precoce permanente e acquisita. L’eiaculazione precoce permanente è definita dall’International Society of Sexual Medicine (ISSM) come una disfunzione sessuale maschile caratterizzata da eiaculazione che si verifica sempre o quasi sempre prima o entro circa un minuto dalla penetrazione vaginale, l’incapacità di ritardare l’eiaculazione su tutto o quasi tutti i vaginali penetrazioni e conseguenze personali negative come angoscia, fastidio, frustrazione e/o evitamento dell’intimità sessuale. Questa definizione si basa sull’evidenza che l’80-90% degli uomini con eiaculazione precoce permanente è eiaculato entro 60 secondi. L’eiaculazione precoce acquisita si sviluppa tipicamente più avanti nella vita dopo una storia di normale funzione sessuale e controllo eiaculatorio. L’eiaculazione precoce acquisita è generalmente associata a problemi urologici o psicologici. Questa forma di eiaculazione precoce può spesso essere risolta trattando l’eziologia sottostante.

Comprar Priligy Italia

Nel 2006 sono stati proposti altri due sottotipi di eiaculazione precoce, l’eiaculazione precoce variabile naturale e la disfunzione dell’eiaculazione precoce simile. L’eiaculazione precoce variabile naturale è considerata una normale variante delle prestazioni sessuali, mentre la disfunzione eiaculatoria precoce è definita come una denuncia di eiaculazione precoce sovrapposta al tempo di eiaculazione nell’intervallo normale. Questi nuovi sottotipi aiutano i medici a stratificare più precisamente i pazienti e a impostare algoritmi di trattamento. La farmacoterapia rimane la base della gestione dell’eiaculazione precoce acquisita per tutta la vita e acquisita, mentre la psicoterapia deve essere presa in considerazione per i pazienti con eiaculazione precoce variabile naturale e disfunzione eiaculatoria precoce.

L’eiaculazione comprende due fasi: emissione ed espulsione. Il riflesso eiaculatorio richiede il coordinamento di vie simpatiche, parasimpatiche e somatiche, intrecciate con vie neuronali serotoninergiche e dopaminergiche centrali. L’emissione è la deposizione di sperma e liquido seminale nell’uretra posteriore mediante contrazione delle vescicole seminali e della ghiandola prostatica ed è mediata dal sistema nervoso simpatico (T10-L2). L’epididimo, il dotto deferente, le vescicole seminali, la ghiandola prostatica, l’uretra prostatica e il collo vescicale sono coinvolti nella fase di emissione. L’espulsione è la potente espulsione antegrada dello sperma dall’uretra ed è controllata dai nervi somatici (S2-4). Lo sfintere uretrale esterno si rilassa e l’ischiocavernoso, il bulbocavernoso e altri muscoli del pavimento pelvico subiscono contrazioni sincrone ritmiche per consentire il flusso antegrado dello sperma dall’uretra. Allo stesso tempo, la muscolatura liscia del collo vescicale si contrae per prevenire il flusso retrogrado.

Dapoxetina e trattamento dell’eiaculazione precoce

Sebbene non letale, PE può influire negativamente sulla qualità della vita. Nonostante l’elevata prevalenza di questa condizione, ci sono poche ricerche sulla sua causalità ed è probabile che ci siano sia fattori biologici che psicologici. Ipersensibilità peniena, riflesso eiaculatorio ipereccitabile, aumento dell’eccitabilità sessuale, problemi endocrinologici, predisposizione genetica e disfunzione del recettore serotoninergico sono stati proposti come fattori biologici. I fattori di rischio psicologico della PE includono fobia sociale, ansia, problemi di relazione, rapporti sessuali rari e mancanza di esperienza sessuale. Sebbene laPE sia stata storicamente trattata con agenti alfa adrenergici e inibitori delle monoamino ossidasi, gli effetti collaterali hanno limitato l’uso di questi trattamenti.

L’effetto ritardante degli SSRI sull’eiaculazione è stato descritto per la prima volta da Patterson (1993) nel trattamento di uomini con depressione. I meccanismi di trasporto 5-HT del SSRI bloccano e quindi aumentano il 5-HT all’interno delle sinapsi. Almeno tre sottotipi di recettori della serotonina sono stati identificati come aventi un ruolo nell’eiaculazione, tra cui 5-HT1a, 5-HT1b e 5-HT2c. L’attivazione dei recettori 5-HT2c ritarda l’eiaculazione; tuttavia, l’entità di questo ritardo dipende da diversi fattori tra cui il tipo, la dose e la frequenza della somministrazione del farmaco, nonché il set point della soglia di eiaculazione determinato geneticamente.

Dapoxetine è attualmente l’unico farmaco approvato per l’uso come trattamento PE. I risultati di studi di fase III multicentrici controllati con placebo, randomizzati, hanno dimostrato che gli uomini con EP trattati con dapoxetina (30 o 60 mg) hanno manifestato un aumento della IELT (Intravaginal ejaculation latency time) e livelli più alti di controllo sull’eiaculazione e la soddisfazione nei rapporti sessuali.

Comprare Priligy Online

Dapoxetine è un romanzo SSRI che è stereochimicamente simile ad altri SSRI (paroxetina, sertralina, fluoxetina). Studi farmacologici hanno dimostrato che la dapoxetina è un potente inibitore del trasportatore 5-HT14 e che la sua farmacocinetica non è influenzata dall’età, dall’etnia o dalla frequenza di dosaggio (per dosi di 30 e 60 mg). La dapetetina mostra un rapido assorbimento ed eliminazione con un minimo accumulo dopo la somministrazione giornaliera ed è ampiamente metabolizzata da più enzimi. Come dapoxetina a breve durata d’azione SSRI è probabilmente più adatta come trattamento su richiesta per PE. Sono state utilizzate dosi di 30 e 60 mg e le concentrazioni plasmatiche di picco sono state osservate 1,01 e 1,27 ore dopo la somministrazione. Anche l’eliminazione è rapida, con un’emivita di 1,3–1,4 h.

La dapoxetina nella farmacia on line priligy è controindicata negli uomini con insufficienza epatica da moderata a grave e in quelli in terapia concomitante con potenti inibitori del citocromo P450 3A4 (ketoconazolo, ritonavir e telitromicina), tioridazina, inibitori della monoamino ossidasi, inibitori del reottake della serotonina (es. SSRI, serotonina) inibitori della ricaptazione della noradrenalina e antidepressivi triciclici) o altri prodotti medicinali/a base di erbe con effetti serotoninergici (ad es. iperico). La daapoxetina non è raccomandata negli uomini con grave insufficienza renale e si consiglia cautela negli uomini con insufficienza renale da lieve a moderata. Alcol e droghe ricreative devono essere evitati durante l’assunzione di dapoxetina.

Acquisto Priligy Generico

Quanto costa priligy in farmacia? in farmacia, il prezzo di priligy 30 mg per 3 compresse varia tra € 50 e € 70, da € 110 a € 130 per 6 compresse.

Dove posso acquistare priligy? Se decidi di acquistare priligy dalla nostra farmacia online, risparmierai denaro e anonimato, poiché abbiamo i prezzi più bassi e la vendita di tutti i farmaci è senza prescrizione medica.

Tagged : /

Lascia un commento